Clienti

Accreditamenti

FIDEF

FIDEF

La FIDEF, Federazione Italiana degli Enti di Istruzione e Formazione è nata dall’esigenza di rappresentare enti, scuole, agenzie ed istituti che pongono in essere attività corsuale di formazione ed istruzione culturale e professionale, tese all’ampliamento ed all’aggiornamento delle competenze.


ANILS

ANILS

L’Associazione Nazionale Insegnanti Lingue Straniere ha lo scopo di promuovere l’insegnamento nelle scuole e si rivolge dunque primariamente agli insegnati di lingua. L’attività dell’associazione si basa sulla convinzione che lo studio delle lingue sia alla base della costruzione della pace internazionale. A tal scopo, l’ANILS organizza convegni, congressi e corsi, sia autonomamente che in collaborazione (o con il patrocinio) del MIUR/MPI e/o con le istituzioni culturali straniere presenti in Italia.


APIDIS

APIDIS

L’Albo Professionale Italiano dei Docenti di Italiano a Stranieri è una associazione che raggruppa docenti specializzati nell’insegnamento dell’Italiano a stranieri. inoltre promuove ogni azione finalizzata al riconoscimento della professione e garantisce la qualità e le competenze didattiche e pedagogiche dei propri iscritti. L’APIDIS permette agli iscritti di aumentare le probabilità di entrare in contatto con realtà che insegnano l’italiano e permette alle scuole di avere a disposizione una lista aggiornata di docenti specializzati.


ILSA

Associazione ILSA

ILSA è un'associazione culturale di insegnanti d'italiano L2 che operano in istituzioni educative pubbliche e private. ILSA si occupa prevalentemente di formazione e aggiornamento degli insegnanti impegnati nelle classi plurilingui e nell'educazione interculturale, sia nella scuola pubblica, sia in altri contesti formativi.

Clienti

Unilever

Unilever

Unilever è una multinazionale anglo-olandese proprietaria di molti tra i marchi più diffusi nel campo dell'alimentazione, bevande, prodotti per l'igiene e per la casa. Nasce nel 1930 dalla fusione di Lever Brothers e Margarin Unie e gli anni trascorsi fino ai giorni nostri hanno visto questa azienda protagonista di un'espansione che l'ha resa una tra le multinazionali più potenti sul mercato, che può contare su un ventaglio di marche sia global che local, molte delle quali dominanti nei loro settori di vendita. È presente in 90 paesi con 200 filiali e si presenta come il gruppo più importante nel settore dei beni di largo consumo.


HE Space Operations BV

HE Space Operations BV

È una società di privata che opera a livello internazionale con sede nei Paesi Bassi, in Germania e negli Stati Uniti. HE Space concentra le proprie attività sulla fornitura di esperti spaziali all'ESA, all'EUMETSAT e all'industria spaziale europea. I suoi clienti del settore includono Airbus Defence & Space (ex EADS-Astrium), DLR GfR, Thales Alenia Space, OHB Systems, Jena-Optronik, SES Astra, TESAT Spacecom, IABG e Spaceopal.


Eni

Eni

Presente in circa 90 paesi con più di 78.000 dipendenti nel 2013 sotto il simbolo del Cane a sei zampe, l'Eni è attiva nei settori del petrolio, del gas naturale, della petrolchimica, della produzione di energia elettrica, dell'ingegneria e costruzioni. È il sesto gruppo petrolifero mondiale per giro d'affari. Il 5 aprile 2008 la rivista Forbes pubblica una classifica sui maggiori 2.000 gruppi a livello mondiale dove l'Eni si classifica al 38º posto, prima tra le aziende italiane. Secondo la classifica Fortune 500 del 2013 è la prima azienda italiana e 22ª nel mondo per fatturato.


Ministerie van Infrastructuur en Milieu

Ministerie van Infrastructuur en Milieu

Ministero delle Infrastrutture e dell'Ambiente Olandese, è responsabile per le infrastrutture, i trasporti, l'aviazione, i lavori pubblici, la gestione del territorio, delle acque e delle foreste.


Telecom

Telecom

Telecom Italia è un'azienda di telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia cellulare, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (IPTV). Opera in Italia nella telefonia fissa e mobile con il marchio Tim (privati) e Tim Impresa Semplice (business) e in Brasile con il marchio Tim. Telecom Italia è anche il 7º gruppo economico italiano per fatturato e tra i primi 500 mondiali. A partire dal 13 gennaio 2016 la società ha adottato il marchio unificato TIM.


Terravision

Terravision

Terravision è un'azienda di trasporti di Roma nata nel 2002 con un servizio di trasporto tra l'aeroporto di Ciampino e il centro di Roma. Ad oggi la compagnia con i suoi servizi si trova a coprire 19 aeroporti in tutta Europa, tra cui Stansted, Luton, Liverpool, Pisa, Bergamo, Trapani, Torino, Milano, Innsbruck, Malta, Tenerife. L'azienda offre un servizio che collega tali aeroporti con i centri città, o con le principali località turistiche. In particolare si occupa dei collegamenti diretti via bus delle città europee con gli aeroporti utilizzati da Ryanair e dalle principali compagnie aeree low cost.


Publispei – Produzioni cinematografiche

Publispei – Produzioni cinematografiche

È una società di produzione televisiva specializzata in fiction televisive e programmi d'intrattenimento, fondata nel 1972 da Gianni Ravera. Nei primi anni Ottanta Carlo Andrea Bixio rileva il 50% del pacchetto azionario della società, la più importante nel campo dell'organizzazione degli eventi e si pone, insieme a Gianni Ravera, l'obiettivo di rilanciare il Festival di Sanremo. Vengono proposte nuove iniziative e nuove location – il Palarock, il Dopofestival, la votazione mediante schedina del Totip – e vengono invitati prestigiosi ospiti nazionali ed internazionali come Vasco Rossi, Eros Ramazzotti, Zucchero Fornaciari, Paul McCartney, George Harrison, Whitney Houston, Annie Lennox, Paul Simon, Rod Stewart e i Duran Duran.


KLM

KLM

La compagnia aerea di bandiera olandese, acronimo di Koninklijke Luchtvaart Maatschappij (in italiano, Compagnia Reale d'Aviazione). Fondata il 7 ottobre 1919 da Albert Plesman, è attualmente la più vecchia compagnia a operare sotto lo stesso nome. Il primo volo della KLM avvenne il 17 maggio 1920, da Londra ad Amsterdam e trasportò due giornalisti inglesi ed alcuni giornali.


Unicredit

Unicredit

UniCredit S.p.A. è tra i primi gruppi di credito italiani ed europei. Ha sede sociale a Roma e direzione generale a Milano. La banca conta oltre 40 milioni di clienti e opera in 22 paesi. I mercati principali nei quali opera sono Italia, Austria, Germania meridionale, Polonia, Turchia, Svizzera e Centro ed Est Europa. La società è quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano.


HTC

HTC

È una compagnia di Taiwan produttrice di smartphone. Inizialmente basava i propri prodotti sul sistema Microsoft Windows CE, ma nel 2009 ha iniziato a spostare la sua attenzione verso i dispositivi basati sul sistema operativo iOS salvo poi investire nuovamente in Windows Phone, sistema operativo lanciato da Microsoft nell’autunno 2010. HTC è anche membro dell’Open Handset Alliance, un gruppo di produttori e operatori di rete mobile dedicato alla promozione di Android. Lo smartphone HTC Dream, commercializzato da T-Mobile in diversi paesi come T-Mobile G1, è stato il primo telefono lanciato sul mercato ad usare la piattaforma Android.


La Repubblica

La Repubblica

La Repubblica è uno dei maggiori quotidiani italiani, con sede a Roma, appartenente al Gruppo Editoriale L'Espresso. È attualmente il terzo quotidiano d'Italia per diffusione totale (cartacea + digitale), dopo il Corriere della Sera e Il Sole 24 Ore e il secondo per lettorato medio dopo il Corriere della Sera.


CE.S.F.OR.

CE.S.F.OR.

Ce.S.F.Or è un'associazione senza scopo di lucro costituita con atto pubblico nel 2000. È accreditato per l’attività di Orientamento (Regione Lazio - DD 1190 del 25.06.2003); per la Formazione Continua e Superiore (Regione Lazio- DD 1399 del 19.05.2006) per la Ricerca (iscritti all'Anagrafe Nazionale delle Ricerche - MIUR cod. 53105KTK).

Per le attività di Orientamento, Formazione e Ricerca, ha ottenuto la Certificazione Qualità Uni En Iso 9001:2000 (Rina Spa Accreditato Sincert n. 7980/02).


F.A.O.

F.A.O.

L'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura, è un'agenzia specializzata delle Nazioni Unite con lo scopo di contribuire ad accrescere i livelli di nutrizione, aumentare la produttività agricola, migliorare la vita delle popolazioni rurali e contribuire alla crescita economica mondiale. La FAO lavora al servizio dei suoi paesi membri per ridurre la fame cronica e sviluppare in tutto il mondo i settori dell'alimentazione e dell'agricoltura.


O.N.U.

Organizzazione delle Nazioni Unite

L'Organizzazione delle Nazioni Unite, spesso abbreviata in Nazioni Unite, è una organizzazione intergovernativa a carattere internazionale. L'organizzazione è nata il 24 ottobre 1945 con l'entrata in vigore dello Statuto delle Nazioni Unite, vi aderiscono 193 Stati del mondo su un totale di 205. Dispone anche dell'intervento di contingenti militari, identificati con la locuzione "Caschi Blu", dal colore dell'elmetto indossato da tali truppe.


W.F.P.

World Food Programme

Il Programma alimentare mondiale (o WFP, dall'inglese World Food Programme) è l'agenzia delle Nazioni Unite che si occupa di assistenza alimentare e la più grande organizzazione umanitaria del mondo. L'agenzia assiste una media di 100 milioni di persone in 78 paesi del mondo. Gli obiettivi principali sono quelli di aiutare le persone che non riescono a trovare o produrre cibo per sé e le proprie famiglie. Il quartier generale si trova a Roma. L'agenzia ha uffici in diversi paesi del mondo.


IBB Management Consulting GmbH

IBB Management Consulting GmbH

La Interactive Broadband Consulting Group, LLC (IBB Consulting) è una società di consulenza che opera con i principali fornitori di prodotti e servizi legati ai settori Cable, Mobile, Media e Tecnologia.


S.I.O.I.

Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale

La Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (SIOI) è un Ente non a scopo di lucro, a carattere internazionalistico, che opera dal 1944 sotto la vigilanza del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale.

La SIOI ha tra le sue finalità istituzionali la formazione diplomatica e internazionale, la ricerca e l’informazione sui temi dell’organizzazione internazionale, delle relazioni internazionali ed europee, della cooperazione internazionale e della tutela internazionale dei diritti umani.


Trelleborg

Trelleborg

La Trelleborg AB è un'azienda svedese attiva nell'ingegneria dei polimeri, con sede a Trelleborg con circa 15.800 dipendenti. È quotata in borsa dal 1964, e attualmente è presente al NASDAQ OMX AB di Stoccolma. Attiva in oltre 40 paesi nei settori delle guarnizioni, degli ammortizzatori e degli pneumatici, la Trelleborg detiene il 50% della Trelleborg Vibracoustic, attiva nel settore degli antivibranti per automotive, con 8.800 dipendenti in 20 paesi.


Istituto Comprensivo Via Val Maggia

Istituto Comprensivo Via Val Maggia

Scuola primaria (elementare) e scuola secondaria di primo grado (medie), sita in Via Val Maggia - Via Valdarno, 10 - 00141 - Roma.













Ambasciata del Montenegro

Ambasciata del Montenegro

 Indirizzo: Via Gramsci, 9 - Roma (RM)
 Telefono: +39 06.88857745
 Fax: +39 06.88857743
 Email: montenegro-roma@libero.it


Ambasciata della Repubblica di Polonia

Ambasciata della Repubblica di Polonia

 Indirizzo: Via P. P. Rubens, 20 - Roma (RM)
 Telefono: +39 06.36204200
 Fax: +39 06.3217895
 Email: rzym.amb.sekretariat@msz.gov.pl


Ambasciata dell'India

Ambasciata dell'India

 Indirizzo: Via XX Settembre, 5 - Roma (RM)
 Telefono: +39 06.4884642-3-4-5
 Fax: +39 06.4819539
 Email: gen.email@indianembassy.it


Ambasciata d'Israele

Ambasciata d'Israele

 Indirizzo: Via Michele Mercati, 14 - Roma (RM)
 Telefono: +39 06.36198500
 Fax: +39 06.36198555
 Email: consular4@roma.mfa.gov.il


Ambasciata di Zambia

Ambasciata di Zambia

 Indirizzo: Via Ennio Quirino Visconti, 8 - Roma (RM)
 Telefono: +39 06.36002590
 Fax: +39 06.97613035
 Email: info@zambianembassy.it


Ambasciata del Lesotho

Ambasciata del Lesotho

 Indirizzo: Via Serchio, 8 - Roma (RM)
 Telefono: +39 06.8542419-96
 Fax: +39 06.8542527
 Email: counsellor@lesothoembassyrome.com


Ambasciata del Senegal

Ambasciata del Senegal

 Indirizzo: Via Bruxelles, 61/63 - Roma (RM)
 Telefono: +39 06.68723816
 Fax: +39 06.68219294
 Email: ambasenequiri@tiscali.it


Ambasciata della Corea del Sud

Ambasciata della Corea del Sud

 Indirizzo: Via Barnaba Oriani, 30 - Roma (RM)
 Telefono: +39 06.802461
 Fax: +39 06.80246259
 Email: -


Ambasciata della Malesia

Ambasciata della Malesia

 Indirizzo: Via Nomentana, 297 - Roma (RM)
 Telefono: +39 06.8415764
 Fax: +39 06.8555040
 Email: mwrome.kln@1govuc.gov.my

Vieni a trovarci!

Phoenix Worldwide Center Srls  -  P. IVA 14591831004  -  REA RM - 15339160
Piazza San Giovanni in Laterano, 48 - 00184 Roma

 Telefono: +39 06.96038365
 Cell: +39 3920904668
 Email: info@corsi-lingue-roma.it


Legals

Informativa privacy

Calendario eventi

Ott 2018
LMMGVSD
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4

Prossimi eventi

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Informativa privacy